Acqua condotta

INTERVENTI DI RICERCA DEL GUASTO E DI RIPARAZIONE DIRETTA DEL DANNO

Grazie alla partnership con società altamente specializzate ed artigiani accuratamente selezionati, la nostra struttura è in grado di effettuare interventi di ricerca del guasto e riparazione diretta, per tutte le Compagnie che ci richiederanno questo servizio e per tutti i loro Clienti che ne vorranno usufruire, liberandoli in tal modo dal pensiero di dover ricercare muratori e idraulici, evitando loro possibili situazioni di contenzioso che potrebbero nascere nei casi in cui la loro scelta dovesse malauguratamente ricadere su artigiani che sfruttano a loro vantaggio la situazione.

Viene così garantito un servizio di elevatissima qualità, contenendo i costi del sinistro grazie a prezziari concordati e con garanzia di due anni sull’esecuzione del lavoro.

RICERCA GUASTI NON INVASIVA

LASER SRL ha stretto accordi con società in grado di effettuare opere di ricerca guasti con metodi non distruttivi utilizzando una combinazione di vari strumenti,(tra cui umidimetri, manometri, ecc.), nonché tecniche speci che come la termografia ad infrarossi, la vide o ispezione, l’uso di sonde di localizzazione, la geofonia e i gas traccianti.

RICERCA GUASTI TRADIZIONALE

I nostri partners sono in grado di discernere se eseguire ricerche più o meno invasive con strumenti all’avanguardia o se intervenire immediatamente con imprese edili e termotecniche quando il guasto è facilmente individuabile e può essere riparato con le più economiche tecniche tradizionali.

RIPARAZIONE DEL GUASTO

Laser SRL offre la miglior soluzione tecnica attualmente disponibile per ogni singolo caso:
nel caso di perdita su una tubazione di un impianto di scarico, sarà possibile utilizzare una tipologia di resina in grado di realizzare una riparazione meccanica del punto perdita anche se il tubo si trova sottotraccia o interrato.
In presenza di una perdita di acqua sanitaria che non sia superiore a venti litri al giorno, sarà possibile intervenire con specifiche resine con microfibre certificate per tubazioni d’acqua potabile e per impianti a uso alimentare, sia che si tratti di tubi in ferro zincato, rame, acciaio, materiali sintetici o plastica.

Nel caso in cui la perdita sia su tubo di impianto riscaldamento, verrà utilizzata una specifica tipologia di resina che permette di riparare e risanare anche livelli molto elevati di perdita ( no a raggiungere i 2500 litri al giorno).Infine, in determinati casi, si potrà utilizzare la tecnologia della calza imbevuta di resine per realizzare vere e proprie tubazioni interne a quelle danneggiate.